Primavera

"Sarà colpa della primavera.". Questa è l'unica giustificazione che uso ultimamente, in qualsiasi caso. Oramai è diventata la mia risposta a tutto. Mi sono ritrovata catapultata in un periodo un pò così, non saprei nemmeno come descriverlo con le giuste parole anche perchè credo non esistano. Sono abbastanza stanca, ho passato le 2 settimane che sono trascorse a studiare studiare e studiare, siccome le verifiche si divertono a farcele fare una dopo l'altra. Fino a venerdì è andato tutto bene, tralasciando uno splendido 3 e mezzo in matematica che non ho la minima idea di come farò a recuperare, dato che in matematica non sono mai stata una cima... Ma ora è meglio non pensarci, o meglio, si dovrei ma non lo faccio. Sono già proiettata sulle vacanze di pasqua più che vicine, che per me vanno dal 2 al 7 di aprile. Siccome moroso e amiche sono in giro per il mondo e l'unica poverina che se ne rimane a casa sola soletta sarò io, ho deciso di dedicarmi un pò di tempo per riprendermi. Ciò vuol dire fare quello che mi piace ed allo stesso tempo cominciare a farmi il culo per recuperare con la scuola. Sarà colpa la primavera... ma la mia concentrazione comincia a scemare, ho mille cose per la testa e non so come tornare in me. Allo stesso tempo però è come se il mondo mi sorridesse e basta e mi sento la persona più felice sulla faccia della terra. Ok lo ammetto. Quella della primavera è una scusa abbastanza stupida. E per la testa ho sì mille cose, ma principalmente il fattore che scatena la mia distrazione è solo uno: lui. Ve ne parlerò prossimamente, lo giuro, ora ho davvero un sacco di cose da fare. Dico solo che mi ha fatto veramente perdere la testa, e lo sta facendo tuttora. Ho sempre pensato che non sarei mai arrivata a questo punto. Non avrei mai pensato di poter tenere così tanto a qualcuno, di pensarlo cosi spesso. Ed invece è successo eccome. Non so bene in che modo ma... mi sono innamorata!

Commenti

Post popolari in questo blog

#01 TOP1O || Le donne famose più belle del mondo

#02 TOP1O || Gli uomini famosi più hot di sempre

#01 JOVA || -2 anzi -1,5