Cercasi un pò di fiducia e gente meno stronza

Sono sempre stata una persona piuttosto calma e tranquilla. Mai prevenuta verso gli altri, socievole con chiunque, delle volte addirittura azzardata. Insomma non ho mai avuto grossi problemi nel relazionarmi con le persone. Ultimamente invece sto gradualmente cambiando, faccio sempre più fatica a dare fiducia alla gente. Questo non sta succedendo per caso, bensì dopo varie occasioni dove persone insospettabili si sono rivelate delle vere facce di merda! Sono sempre stata una persona silenziosa e anche un po' timida. Ma come si dice, goccia dopo goccia il vaso si riempie. E siamo arrivati oramai al punto in cui una delle tante gocce ha fatto traboccare il vaso. Non sono mai stata una ragazza polemica. Sono sempre stata invece quella che tace e non acconsente. Ora però, non riesco più a tenere tutto quanto dentro. Se ho qualcosa da dire, la dico. La urlo se è necessario! E non me ne frega più un cazzo, di niente e di nessuno. Non posso continuare a stare zitta su ogni questione e farmi andare bene ogni cosa. Piuttosto litigo con tutti. Ma la testa non la abbasso più! Non sto a raccontare tutte le varie vicende che mi hanno portata a questo piccolo sfogo altrimenti mi dilungherei troppo. Dico solo che ne ho le palle piene. Sono stufa della gente che se ne approfitta e che pensa solamente a se stessa. Davvero io non capisco perché certa gente debba fare così schifo. D'ora in avanti ho deciso di dare importanza alle persone vere e trasparenti. Il grosso problema è che credo di non essere ancora in grado di riconoscerle. Continuo ad incontrare gente che mi regala delusioni a go-go. Ci casco ogni volta e poi ci sto male per un sacco di tempo. Mi sembra che tutti facciano il loro sporco e doppio gioco. Come faccio poi io a fidarmi degli altri? O dopo una grande delusione, come posso credere che la persona interessata non me ne procuri di nuove? Tutta questa storia mi sta mettendo un po' in crisi ma soprattutto isolando dal mondo. Qualcuno su cui posso contare ora c'è fortunatamente, ma ho una paura fottuta che anche loro possano voltarmi le spalle prima o poi.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#01 TOP1O || Le donne famose più belle del mondo

#02 TOP1O || Gli uomini famosi più hot di sempre

Primavera