#01 TOP1O || Le donne famose più belle del mondo

Da un po' ho un'idea che mi ronza in testa, e finalmente mi sono decisa a metterla in pratica! Ogni settimana mi piacerebbe pubblicare una classifica, o meglio una top 10, riguardante qualsiasi argomento. Il motivo principale è che mi diverto assai a fare queste cosucce ahahah. Ed allo stesso tempo faccio conoscere al pubblico i miei gusti e i miei pareri. Probabilmente non ve ne fregherà una beata menghia, ma vabbè! Io mi diverto e quindi ve le pubblico lo stesso!
 
Vorrei inaugurare il primo post TOP1O con la classifica delle donne famose più belle del mondo! Sempre secondo il mio modestissimo parere ;)
 
1) Angelina Jolie (1975)
     Attrice, produttrice cinematografica e regista americana
 
 
2) Rihanna (1988)
     Cantante ed attrice barbadiana (delle Barbados)
 
 
3) Cara Delevingne (1992)
     Supermodella ed attrice britannica
 
 
4) Zooey Deschanel (1980)
     Attrice e cantante americana

 
5) Megan Fox (1986)
     Attrice e modella americana
 
 
6) Irina Shayk (1986)
     Supermodella russa
 

 
7) Beyoncé (1981)
     Cantante, attrice e modella americana
 
 
8) Jourdan Dunn (1990)
     Modella inglese
 
 
9) Jennifer Lawrence (1990)
     Attrice americana
 
 
10) Alicia Keys (1981)
       Cantautrice ed attrice americana
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

#02 TOP1O || Gli uomini famosi più hot di sempre

#01 JOVA || -2 anzi -1,5