Un nuovo "amore"

Non so bene cosa cavolo mi stia succedendo. Ultimamente ho voglia di studiare. Nono, non ho febbre o qualche strano virus. Ho semplicemente voglia di comprendere, capire, conoscere cose nuove. Non che sia una brutta cosa, per l'amor del cielo, anzi. Il fatto è che mi stupisco davvero di me stessa. In 17 anni non mi è mai capitata una roba del genere! La cosa scioccante è stato rendersene conto. Sono sempre stata una ragazza abbastanza svogliata, avrei di tutto pur di non studiare anche solo due pagine di qualsiasi materia. E invece adesso... Sono qui che fremo e non vedo l'ora che mi venga spiegato qualcosa che non so. Questo effetto me lo fanno soprattutto le scienze, in particolare la biologia. Ho scoprendo un mondo, insomma. Parlo di pochi giorni fa eh. Boom! Un amore fulmineo, all'improvviso, tutto in un colpo. Non che prima non mi piacesse la biologia, ma tutto d'un tratto l'interesse verso questa materia è cresciuto a dismisura. Non saprei dare una spiegazione a questo fenomeno paranormale. Sinceramente sto ipotizzando l'esistenza di qualche strano dio stile Eros che mi ha colpita con qualche freccia senza che me ne accorgessi. Non saprei a che altro pensare!

Commenti

  1. E' un buon passo in avanti! Vai forza e coraggio :)

    RispondiElimina
  2. Mia cara , come sempre l'amore colpisce fulmineo, anche nelle materie di studio..
    Bacio serale , stellina mia....

    RispondiElimina
  3. Mia cara , come sempre l'amore colpisce fulmineo, anche nelle materie di studio..
    Bacio serale , stellina mia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso tu abbia proprio ragione, un bacione Nella :)

      Elimina
  4. Ciao! Credo sia una bellissima sensazione, da curare e portarsi avanti questa passione...
    Le cose belle succedono all' improvviso, inaspettatamente... Goditela! :)

    RispondiElimina
  5. tu non hai idea, seriamente, dello schifo che provo nei confronti delle materie scientifiche... l biologia si salva, vagamente, ma le persone che amano le materie scientifiche per me sono inquietantemente geniali, e perciò tu hai tutta la mia stima! E seguili, i tuoi sogni, che ti porteranno lontana <3

    RispondiElimina
  6. Grazie, sei un vero tesoro! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#01 TOP1O || Le donne famose più belle del mondo

#02 TOP1O || Gli uomini famosi più hot di sempre

Primavera