#01 JOVA || -2 anzi -1,5

Sorseggiando una buonissima tisana rilassante mi ritrovo ad aggiornare il blog senza avere le idee giuste in testa. Di cose da raccontare ce ne sarebbero fin troppe, è proprio questo il motivo per il quale non so che dire: non saprei da dove cominciare! Ultimamente sono stata travolta da una stanchezza assurda che mi impedisce di prodigarmi nel fare qualsiasi cosa. Non è vero, stavo semplicemente trovando una scusa alla pigrizia perenne. Fatto sta che in questi giorni sono più pigra del solito, spero mi passi in fretta. Ad esempio, la giornata è stata un disastro, non ho combinato nulla di buono. Sarei dovuta rimanere in casa a studiare come un cammello un capitolo intero di fisica (mai aperto) per la verifica di domani... a casa ci sono stata, ma il libro di fisica l'ho aperto quando già il sole era tramontato! Sono schifosamente scandalosa, lo so benissimo. Sta volta mi toccherà seriamente pregare tutti gli déi esistenti ed attendere un miracolo durante il compito di domani. Tralasciando questi brutti pensieri che mi tormenteranno nuovamente stasera prima di andare a dormire, parliamo di cose belle. Mancano esattamente due giorni. Facciamo anche uno e mezzo se i miei calcoli non son sbagliati. A cosa mi riferisco? All'uscita di Lorenzo 2015 CC! Per chi non lo sapesse, è il nuovo album di Lorenzo Jovanotti. Non vedo l'ora. Sono mesi che attendo impaziente. Naturalmente ho già il biglietto per il concerto del 26 Giugno a S. Siro (che ho accuratamente nascosto tra le pagine di un libro). Non sono mai stata ad un concerto in vita mia. Volevo che il primo concerto fosse memorabile, penso di averci azzeccato. Dopotutto Jova è uno dei miei cantanti preferiti in assoluto. Sono così eccitata, non vedo l'ora di ascoltare tutti e 30 i nuovi brani. Qualche anticipazione l'abbiamo già avuta, come ad esempio il primo brano svelato "Sabato" che chiunque ora conosce poiché sarà già un mese che lo trasmettono perennemente in radio. Devo dire però che non  mi ha entusiasmato più di tanto. Si bhe, è una canzone molto orecchiabile (tra l'altro la so già a memoria ahahah), ma di gran lunga preferisco quelle canzoni poetiche e sdolcinate. Perché si, quell'uomo mi fa sognare. Ci sono sue canzoni che io ritengo siano poesia. E di conseguenza per me lui è un poeta. Dopo questa molti di voi potrebbero pure insultarmi, ma le emozioni che mi trasmettono i suoi testi non me le trasmette nessun altro. Lo adoro, non ce n'è!
 
Vi lascio con una canzone sua che ho sempre in testa nell'ultimo periodo.
Buon ascolto e buona serata <3
 
 
dicono che è vero che quando si nasce sta già tutto scritto dentro ad uno schema
dicono che è vero che c'è solo un modo per risolvere un problema
dicono che è vero che ad ogni entusiasmo corrisponde stessa quantità di frustrazione
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione
per non farlo più, per non farlo più
ora

non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
ora

PS Ma quanto è bello?!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#01 TOP1O || Le donne famose più belle del mondo

#02 TOP1O || Gli uomini famosi più hot di sempre