Quasi emozionata

Ho deciso di ricominciare tutto da capo. Anno nuovo, vita nuova, nuovo blog! Ah, che angoscia mi viene ripensando ai buoni propositi fatti esattamente un mese fa e già andati a farsi fottere. Ammetto quindi di non essere una che mantiene le promesse. Giuro che questa volta mi impegno però. Ok sono pessima, pure ora, mentre scrivo le seguenti parole, in parte non credo a quel che dico... vabbè! Ebbene sì, per l'ennesima volta, voglio provare a tenere uno spazio virtuale tutto mio, magari aggiornato frequentemente. Il blog precedente è stato completamente rimosso da questa piattaforma per la mia gioia e quella dei miei lettori. Dico così perchè prima di eliminarlo ho riletto alcuni vecchi post e quasi mi son sentita male. So benissimo di non essere una brava scrittrice, ma ragazzi, prima scrivevo davvero in maniera pessima. Ripeto, non che adesso io sia sta gran cosa, posso dire però di aver fatto un passo da gigante rispetto a qualche tempo fa. A ripartire da zero mi sento quasi emozionata e spero sinceramente di riuscire a mantenere attiva questa mia nuova pagina. Non trovo altro modo per sfogarmi se non scrivere. Vomitare tutto ciò che mi passa per la testa. Spesso lo faccio sul mio diario, o semplicemente su fogli bianchi a caso, ultimamente però sento il forte bisogno di scrivere per essere ascoltata da qualcuno per davvero. Ecco il motivo principale per cui ora mi trovo nuovamente qui. So di aver detto poco niente in questo primo post ma devo mollare il colpo, devo ancora studiare storia e dopo vorrei farmi una lunga doccia calda perchè ne ho davvero bisogno. Au revoir!

Commenti

  1. Oooh, sei tornata! Finalmente!
    Non mi sono dimenticata di te io ;)
    E metti il tasto dei lettori, così vedo tutti i tuoi aggiornamenti ;)
    Smmmmuak!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misaaa! Che piacere immenso è risentirti :)
      Ho aggiunto l'inserzione dei lettori fissi, spero sia quello che intendevi

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#01 TOP1O || Le donne famose più belle del mondo

#02 TOP1O || Gli uomini famosi più hot di sempre

Un nuovo "amore"